La nuova tastiera Simplya Video Smart di Combivox è una console di comando touch-screen da 7” per la gestione delle funzioni antifurto, domotica, videosorveglianza e videocitofonia.
Il collegamento alla centrale può avvenire tramite rete LAN (necessario modulo IP su centrale) o Wi-Fi (necessario modulo Wi-Fi WAN Combivox). Inoltre, grazie alla nuova interfaccia RS485 Connection, la tastiera può essere collegata a tutte le centrali Combivox tramite BUS.
Gestione delle funzioni di videosorveglianza e videocitofonia
La nuova tastiera Simplya Video Smart, compatibile con i sensori su Bus “VideoTauro”, consente la visualizzazione “in live” dei sensori video. Inoltre, tramite i dispositivi Recordia Plus 3.0 e Smartweb Video, la console permette di gestire le funzioni di videosorveglianza, fra cui la consultazione memoria videoallarmi e registrazione H24.
Grazie all’integrazione con IP Combivox Door Phone è possibile comandare anche la funzione di videocitofonia. Tale funzione consente la videochiamata locale tra postazione esterna e tastiera e, tramite APP Simplya Cloud, anche a distanza, tra postazione esterna e smartphone.
Dalla nuova tastiera Combivox si può accedere anche alle funzioni domotiche, come il comando di luci, tapparelle motorizzate e cancello elettrico o la regolazione della climatizzazione.
Infine, in linea con i precedenti modelli, Simplya Video Smart è dotata di interfaccia grafica utente ad icone semplice ed intuitiva e caratterizzata da un design elegante e ultrapiatto pensato per l’installazione a parete.